Si ricorda che per procedere ad una corretta installazione del software su pc con sistema operativo WINDOWS è necessario eseguire il programma d'installazione come "amministratore" --> tasto destro del mouse sull'icona "INST-XXXXX" + "esegui come amministratore"
Se dopo l'installazione all'avvio di Quickmastro compare il messaggio "data driver error: 1800" ovvero "Error 3200 Invalid work area" è possibile risolvere nel modo seguente:
Soluzione 1. Eseguire il programma come amministratore --> tasto destro sull'icona Quickmastro + esegui come amministratore
Soluzione 2. Modificare il collegamento di avvio Quickmastro in compatibilità amministratore (come indicato nella figura). In pratica occorre cliccare sull'icona di avvio di Quickmastro con il tasto destro del mouse e selezionare "Proprietà", andare nella scheda "Compatibilità" e selezionare il flag " Esegui questo programma come amministratore" ed infine cliccare su applica.
Soluzione 3. Per utenti windows 8 e windows 10: utilizzare la funzione "Cerca" di Windows, cercare Quickmastro, cliccare con il tasto destro sull'icona Quickmastro e selezionare "Apri percorso file" e seguire le indicazioni elencate al punto 2.
Allegati: esegui-come-ammre-w8.jpg
« Indietro