PROCEDURA DI RIATTIVAZIONE DEL SOFTWARE
La riattivazione del software è un'operazione straordinaria necessaria nei seguenti casi:
Fase 1 - BACKUP ARCHIVI Utilizzare l'apposita funzione di backup globale degli archivi su uno o più supporti esterni al pc e/o salvare l'intera cartella es. C:\SMART.EUR.
Fase 2 - DISATTIVAZIONE PROGRAMMA ED ELABORAZIONE CODICE DISATTIVAZIONE
Generare il codice di disattivazione dal PC che si vuole disabilitare accedendo alla funzione di disattivazione (Fig.3) tramite il tasto F7 dal menu di attivazione (Fig.1) oppure dalla maschera di login (Fig.2). Ricopiare il codice di DISATTIVAZIONE per inviarlo via email (Fase 3).
Fase 3 - GENERAZIONE ED INVIO RICHIESTA NUOVA ATTIVAZIONE
Eseguire la funzione di ATTIVAZIONE VIA EMAIL (Fig.4) sul PC CHE SI DESIDERA ATTIVARE ed inviare via e-mail le informazioni evidenziate nel riquadro (bottone "Copia in memoria") aggiungendo il vostro codice seriale ed il codice di disattivazione (fase 2).
Fase 4 - ATTIVAZIONE VIA E-MAIL
Ricevuta l'email e verificati i dati vi sarà inviato il nuovo codice di attivazione. Avviare il programma, selezionare il menù "ATTIVAZIONE VIA EMAIL" (bottone centrale Fig.5) ed inserire il codice nel campo indicato dalla freccia CODICE ATTIVAZIONE (Fig.4). |
Quanto sopra si rende necessario poiche' il codice seriale di ogni licenza d'uso viene associato, di regola, in modo univoco ad un solo pc.
Tuttavia, al fine di consentire eventuali reinstallazioni, e' necessario avere conferma della disattivazione del vecchio pc per poter autorizzare una nuova attivazione. Attenzione: La riattivazione potrà essere autorizzata SOLO ricevendo il codice di DISATTIVAZIONE generato dal PC precedentemente attivato (Fase 2). |