Il rinnovo della licenza annuale o l'acquisto di una nuova versione avviene esclusivamente online tramite la compilazione del Modulo d'ordine pubblicato sui seguenti siti web: http://www.quickmastro.it oppure http://www.contabilitapmi.it Dopo aver compilato il modulo d'ordine sarà subito inviata una mail con le indicazioni da seguire per il pagamento e per scaricare la versione professional ordinata. Qualora non si riceva la mail con la conferma d'ordine riprovare indicando un diverso indirizzo e-mail oppure segnalare l'inconveniente a: info@contabilita-pmi.it
Non appena il sistema acquisira' il pagamento sara' inviata automaticamente la fattura contenente il codice di attivazione del software. Installare la nuova versione solo dopo aver ricevuto la fattura.
Si ricorda che gli ordini non sono mai impegnativi e non c'e' obbligo di rinnovo. Tutti gli ordini ai quali non segue il pagamento vengono cestinati automaticamente.
*** Note sulla compatibilita' ***
- tutte le nuove versioni sono sempre compabili con le precedenti;
- l'installazione della nuova versione lascia integri gli archivi già esistenti sul pc.
« Indietro